vai al contenuto principale

Perchè scegliere l’Epilazione Laser definitiva ad Alexandrite

Perchè scegliere l’Epilazione Laser definitiva ad Alexandrite

I clienti che abitualmente si rivolgono al nostro Centro hanno spesso utilizzato per lungo tempo metodi quali cerette, rasoi, creme depilatorie, epilatori elettrici, oppure hanno provato altri trattamenti laser, come il laser a diodo o la luce pulsata, che si sono rilevati inefficaci, stressando la cute e senza ottenere una risposta adeguata.

Dopo aver provato il nostro Trattamento di Epilazione Laser permanente ad Alexandrite, hanno risolto in modo radicale il problema dell’eliminazione dei peli superflui.

Ecco i principali vantaggi di questo trattamento:

  • L’epilazione Laser definitiva ad Alexandrite è effettuata da personale medico del nostro Centro, in assoluta sicurezza
  • I macchinari che usiamo sono il top di gamma del settore
  • I peli superflui vengono eliminati alla radice e non ricresceranno più
  • Non crea alcun danno alla pelle
  • Non lascia cicatrici
  • A differenza degli altri trattamenti, non vengono utilizzati Luce Pulsata e Diodi
  • Riduzione al minimo del dolore
  • Trattamento indicato sia per donne che per uomini
  • Elimina il problema di follicoliti e peli incarniti

Come funziona il Laser ad Alexandrite 

Il Laser ad Alexandrite viene utilizzato esclusivamente per l’epilazione definitiva; tale tecnologia garantisce il migliore risultato, rispetto ad altre strumentazioni, poiché è l’unica in grado di raggiungere in profondità il bulbo pilifero, grazie alla particolare specificità di azione nei confronti dell’acqua contenuta nel bulbo e del colore del pelo. Il trattamento inoltre è pressoché indolore e privo di effetti collaterali.

Il Centro Laser Monza è all’avanguardia nel settore dell’epilazione e offre un servizio di consulto gratuito e senza impegno con il Medico responsabile del trattamento, per poter meglio conoscere la procedura, le indicazioni cui attenersi e per un preventivo individualizzato.

Il confronto con le altre tecniche di epilazione 

Luce Pulsata

La luce pulsata elettromedicale, comunque più efficace rispetto a quella utilizzata nei centri estetici, ottiene risultati solo parziali in quanto agisce più superficialmente e non riconosce come bersaglio l’acqua presente nel bulbo pilifero in fase anagen. Può essere utilizzata nella peluria.

Laser a Diodo

Il Laser a Diodo (circa 800 NM), è un LASER chirurgico a bassa penetrazione e per questo tra i più economici. Nonostante il miglioramento prestazionale degli strumenti di ultima generazione, la loro efficacia è ancora distante da quella dei laser con Alessandrite.

Per informazioni: 039329494 – segreteria.centrolasermonza@gmail.com

Torna su