vai al contenuto principale

Fotoringiovanimento viso

Photoaging e Chronoaging

Il trascorrere del tempo determina inesorabilmente un invecchiamento cutaneo progressivo esteso sia al viso che al resto del corpo, i tessuti perdono elasticità e tonicità determinando le caratteristiche rughe.
Ad influire sull’invecchiamento della pelle agiscono poi altri fattori quali l’esposizione ai raggi solari o le lampade abbronzanti, l’inquinamento atmosferico, il fumo di sigaretta e cattive abitudini alimentari.

Il fotoringiovanimento laser interviene con modalità diverse a seconda delle priorità desiderate e dei laser a disposizione. Agisce sia sulla superficie ottenendo una pelle più luminosa, più liscia e dal colore più omogeneo, rimuovendo macchie di varie dimensioni ed in profondità riducendo l’inestetismo delle rughe e la lassità cutanea stimolando la produzione di nuovo collagene.

  • Ripara i danni di un’errata esposizione al sole
  • Rimozione rosacea e couperose
  • Rende la pelle omogenea
  • Rimuove le macchie

Grazie all’elevata tecnologia dei nuovi Laser a disposizione del Centro Laser Monza è possibile incrementare in modo considerevole i risultati anti-aging ottenuti dalla medicina estetica (botulino, filler, peeling).

In base alla tipologia laser si può ottenere infatti una migliore elasticità cutanea con riduzione delle rughe superficiali, migliorare gli esiti cicatriziali da trauma o acne, rimuovere le macchie pigmentate, cheratosi senili, angiomi e capillari.

Listino prezzi | VISITA PER FOTORINGIOVANIMENTO PHOTOAGING E CHRONOAGING: 90 €

Prenota ora la tua prima visita

Il fotoringiovanimento cutaneo è idoneo sia per la pelle del viso che del collo e può essere applicato anche in zone quali l’addome o le braccia. Per effettuare una valutazione dello stato di salute della tua pelle e verificare l’opportunità di donarle un aspetto più giovane e fresco, puoi fissare un appuntamento presso il Centro Laser Monza, dove avrai sempre garanzia di poter contare sui migliori medici e i macchinari più evoluti.

COME AGISCE IL FOTORINGIOVANIMENTO?

Photoaging

Particolarmente indicato per pazienti mediamente giovani con problemi di macchie, pelle asfittica e ispessita, danneggiata da esposizione solare non corretta.

Cronoaging

Particolarmente indicato per pazienti mediamente in età più avanzata con problemi di rilassamento cutaneo, rughe, invecchiamento fisiologico della cute.

Crono-Photoaging

Particolarmente indicato per tutte le pazienti che presentano problematiche relative al Photoaging ed al Cronoaging (generalmente pazienti di dai 60 anni in su).

LASER UTILIZZATI PER IL FOTORINGIOVANIMENTO

1. Cutera Excel V +
2. Cutera Pico
3. Sciton Profractional Erbium Micro Laser Peel

GUARDA I VIDEO TESTIMONIAL

Pico laser Cutera
Fotoringiovanimento pico laser monza e brianza
Fotoringiovanimento pico laser monza e brianza
Fotoringiovanimento pico laser monza e brianza

TECNOLOGIE DIVERSE A SECONDA DEL GRADO DI INVECCHIAMENTO

Laser per rimuovere cicatrici

Cutera Excel V +

Utilizzando la lunghezza d’onda 532 permette di agire su varie componenti cutanee quali macchie, micro-vasi, tessuto, stimolando la produzione di elastina e collagene. Effetti collaterali modesti, arrossamento per qualche ora con possibilità di truccarsi dopo poco tempo, possibile leggero gonfiore in sede zigomatica.

Pico laser Cutera

Cutera Pico

E’ la tecnologia più innovativa e ricercata per gli scarsi effetti collaterali e la buona stimolazione di produzione di collagene. Praticalmente indolore, assenza di effetti collaterali che permettono immediatamente la ripresa di una normale vita lavorativa e sociale.

Laser per rimozione angiomi, capillari viso, gambe e corpo, macchie, ringiovanimento viso

Sciton Profractional Erbium Micro Laser Peel

Questo laser agisce più in profondità a livello cutaneo ottenendo ottimi risultati sulle rughe. La seduta laser determina un arrossamento che si risolve gradualmente nel giro di una settimana e un lieve bruciore nelle ore successive al trattamento.

VIENI AL CENTRO LASER MONZA!

I NOSTRI MEDICI SPECIALISTI SANNO COME INDIRIZZARTI VERSO I TRATTAMENTI LASER MIGLIORI PER LA TUA SITUAZIONE PERSONALE

Anestesia

Crema anestetica (lidocaina), raffreddamento cutaneo o nessuna a seconda del laser utilizzato

Durata

30/45 minuti circa

Ritorno al sociale

Immediato – 10 giorni a seconda del trattamento

Grado di dolore

Moderato o nessuno a seconda del laser utilizzato

Numero di sedute

2-5 sedute

Frequenza

30 giorni circa

Effetti collaterali

Nessuno, gonfiore e rossossore, o discromia cutanea transitoria con piccole crosticine nei casi di fotoaging moderato/severo a seconda del laser utilizzato. Nei soggetti predisposti riacutizzazione Herpes Simplex

Precauzioni pre e post

Non si può effettuare il trattamento su cute abbronzata, evitare l’esposizione solare nei 30 giorni successivi. Usare crema solare 50+

Criteri di esclusione

Pelle scura/abbronzata, problemi dermatologici. Comunicare sempre al medico l’eventuale stato gravidico

Prenota ora il tuo fotoringiovanimento viso

Compila il modulo sottostante per fissare un appuntamento presso il Centro Laser Monza e avrai tutte le informazioni che stai cercando.

    Informativa Privacy ai sensi dell’art 13° Reg. UE 2016/679 e 101/2018
    Informativa completa e visionabile qui


    I dati inseriti verranno utilizzati unicamente per finalità legate al servizio richiesto.

    Affidati al Centro Laser Monza!
    Medici altamente specializzati e macchinari di ultima generazione ti aspettano per un programma personalizzato.
    Torna su