Icoone Lipo Mt

Il macchinario iCoone Lipo Mt rappresenta l’evoluzione del vecchio LPG.

L’azione meccanica e aspirante dei rulli, che agisce sul drenaggio dei liquidi, è integrata da un’azione Laser a diodo e a luce LED che migliora la funzionalità del micro circolo e cellulare.

Indicazioni principali: cellulite, linfedema, lassità cutanea.

iCoone Lipo MT è un macchinario di nuova generazione dotato di un sistema di rulli che scorrono in maniera simmetrica seguendo il programma impostato dall’operatore. Inviando circa 1.180 microstimolazioni per decimetro quadrato di cute, si effettua una delicata e precisa micro-aspirazione del tessuto cutaneo determinando un valido riassorbimento dei liquidi extra cellulari.

Contemporaneamente la luce a LED a 650 nm e il Laser a diodo di 950 nm presenti nel manipolo, migliorando il microcircolo e la funzionalità cellulare determinano il miglioramento dell’elasticità cutanea, inducendo l’aumento della produzione delle fibre elastiche e della cellulite.

Il risultato è visibile sin dai primi trattamenti, e si consolida in genere in 8-10 sedute.

Per maggiori informazioni sul trattamento della cellulite con Icoone, il Centro Laser Monza vi aspetta presso la sua sede in via Martiri delle Foibe numero 3 (angolo V.le Elvezia), comodamente raggiungibile da tutte le località in provincia di Milano, Como, Varese, Monza e Brianza, e risponde in orario d’ufficio al numero di telefono 039 32 94 94 e al Fax 039 32 97 77. Ci trovate anche all’indirizzo e-mail: segreteria.centrolasermonza@gmail.com  per informazioni e appuntamenti.

CONTATTACI