Ringiovanimento del viso

Viso stanco e opaco?

Pelle disidratata

Le prime piccole rughe?

Se guardandoti allo specchio riconosci i primi segni di invecchiamento… chiedici come prenderti cura della tua pelle!


Sole, fumo e stress sono i tre principali nemici della bellezza del tuo viso, fattori aggressivi che a lungo andare danneggiano la cute causandone un invecchiamento precoce.

La pelle perde lucidità e compattezza, cedendo nel tono e nella luminosità e acquisendo un aspetto spento, con la comparsa magari di qualche piccola ruga.

Le creme ad uso estetico riescono ad agire solo sulla superficie della pelle, mentre un bravo medico estetico può proporti un trattamento mirato, in base alla tua specifica situazione, per esempio:

  • Invecchiamento lieve à biorivitalizzazione, trattamento a base di microiniezioni con un complesso di acido ialuronico, collagene, elastina e vitamine che stimolano la rigenerazione e idratazione della pelle in profondità;
  • Invecchiamento più evidente à un trattamento integrato di laser terapia con lo SKIN TYTE BBL, che stimola la produzione profonda di collagene e un processo di retrazione cutanea, unito alla biorivitalizzazione.

Al Centro Laser uno specialista potrà valutare, con un consulto gratuito, ogni singolo caso e predisporre un protocollo di trattamento individualizzato appositamente studiato.

Inoltre, per chi deciderà di intraprendere il percorso proposto, per tutto il mese di ottobre e novembre verrà applicato uno sconto del 10% sul prezzo di listino.

Per informazioni contatta il nostro studio: 039329494 – segreteria.centrolasermonza@gmail.com

Previous ArticleNext Article