Nuovo laser Q-PLUS C – la soluzione per rimuovere i tatuaggi colorati

Il Centro Laser Monza acquisisce a partire da ottobre un nuovo macchinario laser d’alta gamma, il laser Q-SWITCH Q-PLUS C, adatto per rimuovere tatuaggi colorati.

Questo laser permetterà allo Studio di fare un ulteriore passo avanti nell’offerta ai propri pazienti, consentendo di essere efficaci anche sui tatuaggi dei colori più ostici da rimuovere, come il giallo e il blu/azzurro.

 

La tecnologia q-switch, generando impulsi molto brevi a picchi di potenza fortemente elevati, interagisce foto-acusticamente con i tessuti senza creare danno termico alla pelle: l’onda d’urto frammenta i pigmenti in micro particelle che vengono poi rimosse per fagocitosi dall’organismo.

Grazie alle particolari lunghezze d’onda – ND YAG 1064/532nm e RUBY 694nm –  questo laser innovativo riesce a colpire anche i pigmenti dei colori che fino a oggi era più difficile trattare, permettendo quindi di offrire una soluzione sicura ed efficace anche a chi desidera rimuovere tatuaggi molto colorati.

Per maggiori informazioni, il Centro Laser Monza offre la possibilità di un consulto gratuito con il medico, durante il quale viene illustrata nel dettaglio la metodica e la tecnologia utilizzata e formulato il preventivo individualizzato. Per contattarci: 039329494 – segreteria.centrolasermonza@gmail.com

 

Previous ArticleNext Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *