Botulino

Desiderate eliminare le rughe frontali, periorbitali e interciliari? Siete alla ricerca di una tecnica non chirurgica di ringiovanimento a effetto lifting? Il vostro problema è l’eccessiva sudorazione di mani, piedi, ascelle o altre parti del corpo?

La medicina estetica da diversi anni ha scoperto come intervenire in tutti questi casi utilizzando la tossina purificata del botulino di tipo “A”, in Italia autorizzata da più di 10 anni con la denominazione commerciale di Botox Vistabex®.

Il botulino è infatti in grado di agire sulle rughe d’espressione, eliminando temporaneamente tutte quelle piccole “increspature” della pelle causate dall’avanzare dell’età (i risultati del botulino durano in genere 5-6 mesi dopo il trattamento). Il botulino interviene in maniera molto efficace nella parte superiore del viso, sulle rughe orizzontali presenti nella fronte, sulle rughe  verticali tra le sopracciglia e su quelle chiamate perioculari (dette anche “zampe di gallina”).

Centro Laser Monza vi aspetta al numero 3 di via Martiri delle Foibe (angolo V.le Elvezia), al numero di telefono 039 329494, al Fax 039 329777 o all’indirizzo e-mail: segreteria.centrolasermonza@gmail.com.