Tatuaggi Traumatici Decorativi e Cosmetici

La tecnologia Quanta Plus-Ultralight permette di eliminare in modo facile, veloce, indolore e non invasivo tatuaggi traumatici, decorativi o cosmetici. Grazie a questo innovativo ed efficiente strumento a disposizione del Centro Laser Monza è possibile eliminare sia i segni di ferite e abrasioni (tatuaggi traumatici), sia i tatuaggi decorativi e cosmetici che non si desidera più vedere sulla propria pelle.

Sempre più diffusi tra giovani e meno giovani, i tatuaggi decorativi possono essere realizzati per motivi religiosi, sentimentali, identificazione con un gruppo e/o una cultura, o semplicemente per ragioni estetiche: tuttavia capita a tutti di cambiare idea e di non ritrovarsi più, magari dopo qualche anno, in ciò in cui invece prima si credeva ciecamente. Quello che prima ci piaceva, oggi magari non ci piace più, oppure più semplicemente un tatuaggio che sulla carta ci sembrava bellissimo, non corrisponde poi alle aspettative nella sua sua effettiva realizzazione.

Per questi ed altri motivi, sono numerosissime le persone che decidono di rivolgersi al Centro Laser Monza allo scopo di eliminare tatuaggi traumatici, decorativi e cosmetici con il Laser Quanta Plus-Ultralight, una tecnologia innovativa che permette di rimuovere tatuaggi decorativi, cosmetici e traumatici in modo facile e veloce.

I laser delle serie Q-Plus ed Ultralight di Quanta presentano il notevole vantaggio di poter rimuovere ogni tipo e colore di tatuaggio: i pigmenti di color nero, blu, porpora, giallo, verde e rosso vengono infatti rimossi in modo veloce ed efficace, utilizzando lunghezze d’onda complementari rispetto al colore da rimuovere, il tutto senza provocare escoriazioni o cicatrici, e senza rischiare di danneggiare l’epidermide o i tessuti, prerogativa quest’ultima legata unicamente a laser medicali specifici ad elevata tecnologia con caratteristiche di impulso Q-Switch.

Per saperne di più, rivolgetevi al Centro Laser Monza, un centro medico-chirurgico specializzato nell’utilizzo della tecnologia laser, perfetta per rimuovere tatuaggi traumatici, cosmetici e decorativi, neoformazioni benigne, nevi, cisti, acne attiva, esiti cicatriziali post-acne, verruche, macchie e cicatrici con il laser. Il Centro Laser Monza è a vostra disposizione presso la sua sede di Viale Elvezia, angolo Via Martiri Delle Foibe 3 a Monza (area CAM), al numero telefonico: 039.32.94.94 o all’indirizzo e-mail: segreteria.centrolasermonza@gmail.com per un consulto gratuito per eliminare tatuaggi, ma anche per risolvere problemi di lassità cutanea, insufficienza della vena safena, o capillari delle gambe e del viso.

CONTATTACI