Epilazione Laser Progressivamente Definitiva contro peli superflui, Ipertricos e Irsutismo

Golden Standard: LASER ad Alessandrite(760nm) per soggetti di razza bianca

Il Laser ad Alessandrite viene utilizzato esclusivamente per l’epilazione definitiva; tale tecnologia garantisce il migliore risultato, rispetto ad altre strumentazioni, poiché è l’unica in grado di raggiungere in profondità il bulbo pilifero, grazie alla particolare specificità di azione nei confronti dell’acqua contenuta nel bulbo e  del colore del pelo. Il trattamento inoltre è indolore e privo di effetti collaterali.

I bulbi sensibili alla luce del laser e quindi in grado di essere eliminati definitivamente sono solo quelli in fase anagen, cioè la prima fase di vita del pelo. Costituendo questi ultimi circa il 20% del totale e perdurando in questo stato per circa 30-40 giorni, sono necessarie circa 5-6 sedute: 1 al mese.

Il confronto con le altre tecniche

  • La luce pulsata più comune ottiene risultati solo parziali in quanto agisce più superficialmente e non riconosce come bersaglio l’acqua presente nel bulbo pilifero in fase anagen. La luce pulsata elettromedicale, ad uso esclusivo medico, può essere utilizzata nella peluria.
  • Il Laser a Diodo (circa 800 NM), è un LASER chirurgico a bassa penetrazione e per questo tra i più economici. Nonostante il miglioramento prestazionale degli strumenti di ultima generazione, la loro efficacia è ancora distante da quella dei laser ad Alessandrite.

Il Centro Laser Monza offre un servizio di consulto gratuito e senza impegno con il Medico responsabile del trattamento, per poter meglio conoscere la procedura, le indicazioni cui attenersi e per un preventivo individualizzato.

Epilazione Laser a lungo termine

Golden Standard: LASER ad Alessandrite (760nm) per soggetti di razza bianca

Il Centro Laser è punto di riferimento a Monza e Milano per quanto riguarda l’epilazione laser a lungo termine.

Scarica la descrizione dell’intervento

CONTATTACI