LASER QUANTA PLUS C: IL Q-SWITCH DI ULTIMA GENERAZIONE PER LA RIMOZIONE DELLE MACCHIE

Il laser Quanta Plus-C è una piattaforma innovativa che permette di trattare con grande efficacia le macchie e le discromie cutanee, andando a colpire in modo mirato la zona iperpigmentata senza danneggiare la cute circostante.

Le macchie si distinguono sostanzialmente in due tipologie: le lesioni pigmentate senili e solari sono macchie della pelle che si originano con il passare dell’età sulle zone maggiormente esposte alla luce solare. Altre macchie cutanee invece hanno diversa origine e possono essere presenti anche dalla nascita o comparire, per esempio, a seguito di gravidanze o di eventi traumatici (come le macchie emorragiche).

Tutte queste macchie possono essere opportunamente trattate con il nostro laser Q-Switch.

Il tempo di ogni seduta è di pochi minuti, il trattamento è praticamente indolore, salvo la sensazione di un leggero pizzicore. L’area trattata potrà subire un arrossamento che si ridurrà spontaneamente nel giro di qualche ora, successivamente si avrà luogo a uno scurimento che perdurerà per circa due settimane, e sarà necessario proteggere la zona trattata con schermo solare per 30-40 giorni dopo la seduta laser.

A seconda della tipologia di macchia e della risposta individuale e non prevedibile del paziente alla terapia, è possibile osservare il miglioramento o la rimozione in tempi variabili da 2 a 4 settimane.

Per informazioni: 039329494 – segreteria.centrolasermonza@gmail.com

Nella foto, gli esiti di un primo trattamento su una macchia
Esiti del trattamento completo a 3 settimane. La macchia è stata rimossa e si vede come la prima zona trattata (gli estremi) abbia già iniziato il processo di ripresa del colore naturale

 

Previous Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *