Epilazione laser ad Alessandrite: il confronto con le altre tecniche

Sempre più persone si rivolgono ai centri che effettuano l’epilazione definitiva per risolvere il fastidioso problema dei peli superflui.

Ma come orientarsi nel mare di offerte di centri estetici, catene in franchising, pacchetti a prezzi stracciati sui portali pubblicitari?

Bisogna sapere con certezza a chi si affida la propria pelle, ecco perché sono principalmente due i fattori da tenere in considerazione:

  1. Il tipo di tecnologia utilizzato (laser ad alessandrite, laser a diodo o luce pulsata)
  2. Chi effettua il trattamento

Il Centro Laser Monza utilizza il laser ad Alessandrite di Syneron Candela, azienda leader nel settore dei laser medicali di altissima gamma.

La peculiarità di questo laser sta nella sua notevole potenza, che permette di erogare, in una frazione di tempo infinitesimale, un impulso di energia che supera la barriera del derma senza danneggiare minimamente la pelle e raggiunge la radice del bulbo pilifero causandone la scomparsa. Non tutti i laser ad Alessandrite offrono le stesse prestazioni, ragione per cui è fondamentale affidarsi a un laser certificato tra i migliori del proprio campo di applicazione.

Il laser a diodo, invece, e ancora di più la luce pulsata, emettono una luce di intensità non sempre sufficiente per raggiungere il bulbo pilifero, quindi di fatto bruciano il fusto del pelo, ma non lo eliminano definitivamente.

Di conseguenza, un percorso di epilazione con un laser d’alta gamma sarà realmente efficace e permanente, mentre le soluzioni decisamente meno costose come possono essere il diodo, la luce pulsata o anche un laser ad Alessandrite di bassa gamma non possono in alcun modo garantire lo stesso risultato, oltre alla stessa sicurezza per la cute.

Infine, al Centro Laser Monza si ha la certezza che il trattamento venga eseguito da personale medico qualificato e formato all’utilizzo di un macchinario così potente ed altamente tecnologico. Come ogni tipo di trattamento medico, la competenza ed esperienza di chi lo esegue sono fattori fondamentali e non trascurabili.

Se si decide di intraprendere un percorso di epilazione con il laser, bisogna valutare bene cosa può realmente offrire il Centro a cui ci si rivolge, senza farsi trarre in inganno da offerte stracciate. Quando si tratta di pelle e salute… rivolgersi a uno specialista sarà sempre il miglior investimento!

 

Contattaci per maggiori informazioni o per prendere appuntamento con i nostri specialisti: 039329494 – segreteria.centrolasermonza@gmail.com

Previous ArticleNext Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *