Il Centro Laser Monza: un polo di eccellenza nella laser terapia, unico nel panorama di Monza e Brianza… ma non solo!

Il Centro Laser Monza ha come filosofia, fin dalla sua fondazione nel 2013, l’idea di unire la specificità di macchinari d’altissima gamma a un poule di medici qualificati e con pluriennale esperienza nell’utilizzo di queste tecnologie.

Ciò che caratterizza il nostro studio, e lo rende unico nel suo genere non solo nel territorio monzese e brianzolo ma anche nelle province e città limitrofe (Lecco, Erba, Como, Vimercate, Lissone) è il fatto di poter disporre di singoli macchinari, tutti di altissimo livello, specifici per particolari ambiti di intervento: non un paio di laser utilizzati magari in modo generico per più patologie, ma ben 6 tipologie diverse di laser, ognuno utilizzato per problematiche ben individuate. Molti competitors infatti sono in grado di offrire uno o due laser, e quindi di trattare con efficacia un ridotto ventaglio di patologie o inestetismi; ma quanti sono in grado di coprire un ventaglio di servizi pressoché completi nell’ambito della dermatologia, della piccola chirurgia, del vascolare, dell’estetica?

Il Centro Laser Monza mette a disposizione dei propri pazienti:

  • Laser co2, la tecnologia specifica utilizzata per gli interventi di rimozione di neoformazioni cutanee benigne, quali nei, verruche, fibromi penduli, xantelasmi;
  • Laser Q-Switch, specifico per la rimozione di tatuaggi e macchie brune;
  • Laser ad Alessandrite, per i trattamenti di epilazione permanente;
  • Laser Nd-yag, utilizzata per le problematiche di tipo vascolare, quali angiomi piani, angiomi rubino, emangiomi, spider nevi, venule, teleangectasie del volto, del corpo e degli arti;
  • Laser Erbium Frazionato, un laser ablativo molto evoluto utilizzato per il foto ringiovanimento
  • Laser BBL, utilizzato nell’ambito del foto ringiovanimento non ablativo, in ambito vascolare, per la cura dell’acne e per il trattamento di alcuni tipi di macchie.

È importante infatti poter offrire una risposta terapeutica mirata e precisa a ogni singolo caso clinico, e questo è reso possibile solo mediante una specificità di tecnologia, naturalmente in mano a uno staff medico di primordine e di comprovata esperienza nell’ambito della laser terapia.

I pazienti che si rivolgono al Centro Laser troveranno un’equipe medica qualificata e le più evolute tecnologie laser, macchinari d’altissima gamma in grado di garantire prestazioni molto efficaci.

Bisogna sempre tener presente che si tratta di interventi medici, e che occorre attenersi scrupolosamente alle indicazioni ricevute in sede di terapia per ridurre il più possibile il rischio di piccole complicanze post intervento.

Per informazioni o per un consulto, contattaci allo 039329494 o via mail scrivendo a segreteria.centrolasermonza@gmail.com: le nostre addette alla segreteria sapranno accogliere ogni dubbio e indirizzarti al professionista giusto!

 

Previous ArticleNext Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *