L’epilazione permanente nell’uomo

L’epilazione laser definitiva è un servizio in continua crescita. Sempre più persone si rivolgono al nostro centro, desiderando affidarsi per questo percorso a uno studio medico dotato dei migliori macchinari e di professionisti esperti, piuttosto che indirizzarsi a un centro estetico o comunque a una clinica con strumentazioni meno performanti e tecnologiche.

Fra le numerose richieste che quotidianamente riceviamo, risulta in ascesa il numero di persone di sesso maschile che richiede la depilazione definitiva. Sempre più uomini infatti desiderano rimuovere in modo definitivo i peli sulla schiena, spesso non apprezzati, o magari sul petto, per una preferenza estetica, o talvolta anche la barba, in caso di persone soggette a irritazione e follicolite.

Sicuramente, questa è l’espressione di una diversa concezione dell’epilazione, non più vista come un fatto esclusivamente di pertinenza femminile, ma al contrario come una scelta, motivata e legittima, anche da parte di uomini attenti al proprio aspetto o con determinate patologie dermatologiche.

Il laser ad Alessandrite di Syneron Candela, top di gamma nel campo dell’epilazione medicale permanente, consente di trattare con uguale efficacia e sicurezza sia il pelo femminile che quello maschile, tendenzialmente più robusto.

Valgono le medesime indicazioni, per cui il candidato ideale presenta pelle dal fototipo chiaro o medio, e un pelo non biondo o bianco, la cute non deve essere abbronzata e non bisogna esporsi al sole nei mesi di trattamento. Le sedute necessarie sono mediamente 8-9 sedute, a distanza di 30-40 giorni una dall’altra.

Il Centro Laser Monza offre una prima valutazione con il medico a titolo gratuito per illustrare nel dettaglio il macchinario utilizzato, la metodica del trattamento e le indicazioni cui attenersi. In questa occasione viene anche formulato un preventivo personalizzato e senza impegno. Il Centro Laser crede molto nell’opportunità di questo incontro personale, che permette una valutazione delle caratteristiche del paziente (fototipo, colorazione del pelo etc) e al contempo di rispondere a tutti i possibili dubbi che possono emergere, trattandosi di un vero e proprio trattamento medico.

Per informazioni: 039329494 – segreteria.centrolasermonza@gmail.com

 

Previous ArticleNext Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *