Lifting Brachiale (arti superiori)

Il lifting brachiale consiste nella rimozione dell’eccesso di pelle a livello della regione interna delle braccia, eccesso dovuto a calo ponderale o a fisiologico invecchiamento. In caso di eccesso anche del tessuto adiposo si può associare il lifting alla liposuzione nello stesso intervento.

La procedura permette di migliorare l’aspetto complessivo delle braccia, rendendolo più armonico e proporzionato. Viene eseguita in day hospital, in anestesia locale con sedazione, e dura circa 2 ore.

I punti di sutura possono essere localizzati nella piega ascellare e/o nella piega interna delle braccia a seconda della complessità del caso, e vengono mediamente rimossi dopo 10 giorni, e le cicatrici risulteranno nel tempo assai poco visibili. Al termine della procedura si applica al paziente una fasciatura per le successive 48 ore.

La ripresa delle normali attività quotidiane può avvenire dopo 48 ore dall’intervento, mentre sono sconsigliate, per i successivi 30 giorni, attività sportive, esposizione al sole, saune o bagni turchi.

Per ulteriori informazioni, l’Equipe medica del Centro Laser Monza è a disposizione per ogni chiarimento. Ci trovi in Via Martiri Delle Foibe 3, angolo V.le Elvezia a Monza (MB), al numero telefonico 039 32 94 94, all’indirizzo e-mail segreteria.centrolasermonza@gmail.com e su Facebook alla pagina Centro Laser Monza

CONTATTACI