BELKYRA: ADDIO AL DOPPIOMENTO!

Un nuovo servizio è disponibile al Centro Laser Monza per la cura delle adiposità localizzate nelle regioni del collo e del sottomento. Da oggi sarà infatti possibile intervenire non soltanto con le soluzioni più invasive come la liposuzione, ma anche con Belkyra®, un innovativo trattamento farmacologico da pochissimo disponibile in Italia.

In presenza della corretta indicazione al trattamento, il Chirurgo Plastico qualificato potrà infatti proporre al paziente una soluzione ambulatoriale, senza anestesia e assolutamente non invasiva. Il trattamento con Belkyra® consiste infatti in 2-3 sedute di infiltrazione localizzata di un farmaco che va a eliminare gli adipociti in eccesso – aspetto che garantisce l’efficacia duratura del trattamento.

Al paziente viene applicato un leggero anestetico locale prima delle infiltrazioni e la zona trattata resterà leggermente gonfia per 3-4 giorni, ma senza dolore o fastidio di alcun tipo, ed è per questa ragione che Belkyra® si pone come soluzione ideale per tutte le persone che preferiscono non sottoporsi ad anestesia totale e a interventi da eseguire in sala operatoria. Il trattamento è assolutamente sicuro, rapido e non invasivo, garantito nel tempo e senza controindicazioni di sorta.
Questo trattamento viene praticato in pochissimi centri specializzati, e il Centro Laser ancora una volta si dimostra attento a tutte le novità e pronto a offrire ai propri pazienti i trattamenti più innovativi.

Contattaci per maggiori informazioni o per prendere appuntamento con i nostri specialisti: 039329494 – segreteria.centrolasermonza@gmail.com

Previous ArticleNext Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *